Le note musicali, la sinfonia che emana un pianoforte, si può assaporare solo se ascoltata dal “vivo” come l’odore di un profumo, con la sua armonia di fragranze che lo rende unico e irresistibile, suscitando emozioni e ricordi che solo un profumo da uomo come l’Eau de Parfum Chopin può emanare, come “ Miraculum Chopin OP.28” con le sue note di bergamotto, dragoncello, pino, pompelmo e muschio, o come “ Miraculum Chopin OP.9” con le sue note di cedro, garofano, bergamotto e rabarbaro, o come “ Miraculum Chopin OP.25, con le sue note di gelsomino, limone, cedro e note legnose.
E quale miglior modo per assaporare tali fragranze, se non al “ Concorso pianistico internazionale Fryderyk Chopin”, che si tiene a Varsavia dal 2 al 23 ottobre 2021!
Si tratta di una delle manifestazioni più antiche e prestigiose della storia, una competizione internazionale dedicata interamente alla musica del grande compositore polacco Fryderyk Chopin, uno dei più importanti compositori del periodo romantico, definito il “poeta del pianoforte”.
All’evento fa da sponsor l’”omonimo” Eau de Parfum Chopin della Miraculum S.A. distribuito in Italia dalla RVM Beauty srl.
Non perdetevi questa sinfonia di “profumi”, correte a comprarli e godetevi dell’ottima musica!
A.P.