Trind – trattamento alla keratina.

23 Novembre 2021

Unghie extra sensibili? Deboli, screpolate e sfaldate?
Non disperare Trind ha la soluzione per te!
Trind Keratin Treatment è un vero trattamento alla cheratina per le nostre unghie danneggiate!
È composto da due prodotti:

Trind Keratin Nail Restorer, che contiene: Cheratina idrolizzata, in grado di idratare e proteggere la struttura ungueale delle unghie, Allantonina, che stimola il naturale processo cellulare, d-Phantenolo, che aumenta e migliora l’idratazione dell’unghia stimolando l’epitelizzazione, Biotina che aumenta la durezza dell’unghia e previene la rottura, Fitantriolo che aiuta a trattenere l’idratazione dell’unghia e a far penetrare meglio la cheratina.

Trind Keratin Nail Protector, una lacca sigillante, a base di cheratina idrolizzata, in grado di mantenere i benefici ottenuti con il Trind Nail Restorer, proteggendo l’unghia dagli agenti esterni.

Basta distribuire, con l’ausilio dell’apposito pennellino, un po’ di Keratin Nail Repair sull’unghia, e massaggiare bene, fino a completo assorbimento per poi procedere con il sigillante Keratin Nail Protector stendendolo come un normale smalto.
Il Keratin Nail Protector con il suo colore bianco latte renderà subito le tue unghie più sane e belle.
Può essere utilizzato anche come base per smalto.
Provalo e non te ne pentirai!

Se sei un grossista o vuoi diventare rivenditore Trind, oppure solo per maggiori informazioni visita la pagina www.trinditalia.it, oppure invia una email a info@trinditalia.it

A.P.

www.rvmbeauty.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *