RVM BEAUTY è distributore di cosmetici leader in EUROPA

  • Brands di cosmetici da tutto il mondo.
  • Importazione di cosmetici in conformità con il diritto dell’UE.
  • Distribuzione e logistica.
  • Strategie di vendita.
  • Strategie di marketing e comunicazione.
  • Il più alto livello di conoscenza, esperienza e qualità del lavoro.

MARKETING

A 360°

COMPLETO

Il Team RVM Beauty ha una forte e comprovata esperienza nel mondo della vendita al dettaglio e della distribuzione in tutto il mercato internazionale. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti in tutto il mondo, aiutando a pianificare ed eseguire strategie di vendita al dettaglio e garantendo il massimo valore possibile dalle attività dei clienti.

In RVM Beauty copriamo tutti gli aspetti della gestione commerciale, inclusi strategia,finanza, sviluppo, locazione, marketing, fornitura, magazzinaggio e gestione operativa.

0

anni di esperienza

0
oltre

prodotti in offerta

0
partner

distributori

0

e più m2 di magazzino

0
oltre

brands

RELATIONSHIP

RVM Beauty tratta i suoi distributori come partner fin dall’inizio dell’attività.

La collaborazione è il valore più alto che tutti i team seguono nella nostra azienda.

Grazie alle collaborazioni, produttori e distributori possono essere sicuri di gestire un’attività affidabile. Sanno anche che i prodotti implementati sul mercato europeo necessitano di una distribuzione professionale e di un alto standard di valore del prodotto, indipendentemente dalle condizioni di mercato.

IN EUROPA

L’area principale di attività dell’azienda dal 2011 è l’importazione e la distribuzione di marchi di cosmetici.

RVM Beauty si basa sulle tendenze globali e sui più alti standard di business. Offre ai suoi partner dinamismo europeo, flessibilità, conoscenza, esperienza e attività di vendita e marketing efficaci.

TEMPESTIVITA’

ED EFFICIENZA

I valori imprescindibili di RVM Beauty sono: rapidità, efficienza e flessibilità.

I partner commerciali possono fare affidamento sul lavoro eccezionale del team in ogni fase dell’immissione di un prodotto sul mercato.

L’esperienza e la conoscenza del nostro personale consente il corretto svolgimento dei processi di distribuzione, vendita e marketing, anche in condizioni di mercato avverse.
Tutti sono guidati dal principio del perseguimento degli obiettivi.